Complementi

Zanzariere, tapparelle e verande per il comfort abitativo a Bologna

Areare la casa anche durante il periodo estivo senza essere invaso e disturbato dalle zanzare o piccoli insetti; oscurare totalmente le finestre o le porte di accesso al terrazzo; migliorare la comodità con sistemi automatizzati: zanzariere e tapparelle sono fondamentali per vivere meglio il proprio ambiente e per abbattere i consumi. Contatta lo staff di Via Dei Pioppi, 26, 40010 Sala Bolognese (BO) per dettagli sulla proposta.

ESTETIKA BETTIO ZANZARIERA ANTICIMICE PER FINESTRA: LA BARRIERA CONTRO LE CIMICI!

Ecco la nuova zanzariera Estetika Bettio, innovativa sotto ogni aspetto: estetico, funzionale e di installazione. Profili e plastiche sono stati studiati per offrire una barriera contro le fastidiose cimici, insetti che si possono facilmente introdurre all'interno delle abitazioni.
Estetika è stata progettata in modo da eliminare tutte le possibili vie di introduzione.
Estetika Bettio è una grande novità Estate 2020.

CON ESTETIKA BETTIO PUOI DIRE ADDIO ALLE CIMICI ... E NON SOLO!
Nuovi accorgimenti tecnologici frutto di una lunga ricerca e innumerevoli test di collaudo rendono Estetika un’autentica barriera contro questi insetti. Ma non solo. L’installazione è semplice e veloce e può essere eseguita anche senza ausilio di viti. Inoltre, profili di nuova concezione garantiscono una finitura a cornice piena di alto valore estetico, ulteriormente accentuata da spazzolini e nappino che “spariscono” all’interno dei profili in alluminio. Guide telescopiche auto-registrabili e il famoso clic-clak® Bettio in una nuova e aggiornata versione completano l’offerta tecnica di Estetika e ne fanno una zanzariera di massima avanguardia.

ESTETIKA BETTIO
ZANZARIERA ANTICIMICE PER FINESTRA
LA BARRIERA CONTRO LE CIMICI!

Lasciaci i tuoi dati,
ti risponderemo il prima possibile

Lasciaci i tuoi dati, ti risponderemo il prima possibile

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

Verande in alluminio o in PVC

Oltre alle zanzariere, Finestre e Serramenti Fabrizio si occupa della fornitura di sistemi di veranda in alluminio o PVC. Queste alternative ottimizzano lo spazio e allargano la superficie utile incrementando il valore estetico e commerciale dell'intera casa. L'incidenza della luce, le ore di sole e le temperature diurne e notturne sono fattori che incidono in modo determinante sulla qualità dell'abitare. Le verande e i giardini d'inverno hanno il vantaggio di creare un ambiente accogliente che influisce positivamente sul benessere delle persone. Finestre e Serramenti Fabrizio ti offre tutte le soluzioni creative per migliorare la qualità della vita.

Realizzazione di mobiletti su misura, personalizzati

Caratteristiche tecniche e vantaggi verande

  • Luminosità

    Vetri riflettenti di ultima generazione nella zona del tetto e negli elementi laterali che assicurano alle verande un'ottima protezione dal sole, un eccellente isolamento termico nonché un'elevata trasparenza alla luce.

  • Isolamento termico

    Di serie le verande sono dotate di vetro basso-emissivo con un valore Ug di 1,1 W/m²K. Il basso coefficiente Ug diminuisce le dispersioni di calore e consente di ottenere una gradevole temperatura d'ambiente per tutto l'inverno. Grazie ai vetri termoisolanti di ottima qualità nei mesi invernali la superficie della lastra interna rimane relativamente calda riducendo lo sbalzo termico tra la zona finestra e l'ambiente interno. Per incrementare ulteriormente le prestazioni termoisolanti delle verande possono essere utilizzati tripli vetri basso-emissivi con un valore Ug fino a 0,6 W/m²K.

  • Eliminazione condensa

    La temperatura più alta sulla superficie interna della lastra riduce inoltre il rischio di formazione di condensa sul vetro della veranda. L'impiego di distanziali vetro a prestazioni termiche rafforzate migliora i valori di isolamento termico lungo i bordi del vetro ed al contempo riduce il rischio di formazione di condensa in presenza di umidità o di temperature non ideali in quest'area.

  • Benessere in estate

    Il valore g, o fattore solare, esprime la quantità di energia solare che penetra nella veranda attraverso il vetro. I vetri riflettenti di buona qualità riducono il surriscaldamento dell'aria all'interno della veranda, ma richiedono comunque l'impiego di sistemi di oscuramento aggiuntivi.

    L'utilizzo di vetri riflettenti è particolarmente indicato per verande esposte a sud.

  • Pulizia del vetro

    La pulizia del vetro si rende particolarmente difficoltosa nella zona del tetto. Lo speciale strato Activ del vetro autopulente sfrutta i raggi solari per dissolvere lo sporco organico che si deposita sulla superficie del vetro. La pioggia poi lava via le particelle di sporco. Il vetro autopulente è indicato soprattutto per vetri molto esposti alla pioggia. La pioggia forma uno strato uniforme di acqua sul vetro, l'acqua piovana scorre e lava via lo sporco.

Tapparelle e avvolgibili all'avanguardia

Quando si parla di avvolgibili e tapparelle si pensa sempre a un prodotto di poca importanza. Tuttavia, queste soluzioni hanno una funzione importante per quanto riguarda la sicurezza e la schermatura termica. I manufatti sono realizzati con granulo certificato a garanzia di una totale assenza di piombo e dell'ottimo grado Vicat (temperatura di rammollimento superiore a 80°). I materiali utilizzati esaltano la lucentezza e l'ottima tenuta del colore. La percentuale di deformazione è infinitesimale all'inserimento di rinforzi in ferro ad H, al design, al peso superiore alla media.

Scrivi tramite il modulo di contatto per maggiori dettagli sulla proposta di zanzariere e tapparelle

Affidati allo staff
Share by: